Assemblea dei soci (7 dicembre)

28 Novembre 2017

L’Associazione musicale lucchese si prepara a incontrare i soci a poche settimane dalla ripresa degli importanti appuntamenti del 2018. Giovedì 7 dicembre, alle 16 (in prima convocazione, la seconda è fissata per le 17), nella sede di Confindustria Toscana Nord, a Palazzo Bernardini, si terrà infatti la tradizionale assemblea annuale, durante la quale il presidente dell’Aml Marco Cattani e il direttore artistico Simone Soldati forniranno un assaggio di quanto l’associazione ha in cantiere per il prossimo anno, a cominciare dal lancio della 54esima stagione cameristica e da quello di “Musica ragazzi”, iniziativa curata da Carla Nolledi e dedicata ai bambini e agli studenti delle scuole lucchesi. Entrambe le manifestazioni avranno inizio in gennaio, dopo le feste natalizie.

Grande attesa, inoltre, per le prime anticipazioni sull’edizione 2018 del Lucca Classica Music Festival, la nuova “creatura” dell’Aml che nel 2018 giungerà alla sua quarta edizione e che porterà ancora una volta a Lucca grandi nomi della musica classica e della cultura italiana e internazionale.
All’ordine del giorno dell’assemblea anche l’approvazione del bilancio 2016 e di alcune modifiche allo statuto, insieme alla relazione del tesoriere dell’associazione.