STAGIONE DEI CONCERTI

Intero: € 12
Ridotto: € 8 (soci AML, realtà convenzionate e gruppi con almeno 5 persone)
Under 14: € 2

BIGLIETTERIA ONLINE
I biglietti della Stagione possono essere acquistati anche online, sulla piattaforma Vivaticket. Qui sotto trovate i link ai concerti.

La biglietteria all’auditorium aprirà un’ora prima dei concerti

Abbonamenti

Stagione dei concerti 2024: € 40

Quote associative 2024

QUOTE ASSOCIATIVE 2024
Aderire all’Associazione Musicale Lucchese significa sostenere un’importante istituzione culturale che da 60 anni promuove la diffusione della cultura musicale, valorizza le tradizioni dei grandi maestri del passato, sostiene la crescita dei giovani musicisti e avvicina i bambini.
Le quote sociali vengono utilizzate in particolare per la realizzazione di iniziative in campo divulgativo.
Ai soci saranno dedicati appuntamenti e approfondimenti, la presentazione dei vari eventi e alcuni incontri con gli artisti.

Socio: € 50
Il socio sostiene l’attività dell’Associazione, partecipa all’Assemblea dei Soci e ha diritto al biglietto ridotto (fino a esaurimento posti disponibili) per la Stagione dei concerti e per gli appuntamenti estivi.

Socio sostenitore: € 100
Il socio sostiene l’attività dell’Associazione, partecipa all’Assemblea dei Soci e ha diritto al biglietto ridotto (fino a esaurimento posti disponibili) a tutte le manifestazioni organizzate dall’AML, compreso il Lucca Classica Music Festival.

Le tessere associative possono essere sottoscritte in sede (via San Micheletto, 3) nei giorni di

• martedì e mercoledì dalle 11:00 alle 13:00
  • venerdì dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00

Gli abbonamenti possono essere acquistati in sede e anche in occasione dei concerti.

Il pagamento di tessere e abbonamenti può essere fatto:

• Tramite bonifico bancario sul c/c dell’AML IT53G0503413701000000158165
  • Tramite bollettino postale sul c/c 13610555 intestato ad Associazione Musicale Lucchese Ets
  • In contanti

Pagina aggiornata il 18 gennaio 2024